Loading...
Home > Gastronomia > Settimane buongustaio nella Valle Isarco – una tradizione da non perdere

Settimane buongustaio nella Valle Isarco – una tradizione da non perdere

Saporare e gustare dal 15.03.2019 al 31.03.2019

Da 47 anni ormai il nostro ristorante fa parte delle settimane buongustaio della Valle Isarco. In queste due settimane tutto gira intorno ai prodotti di alta qualità provenienti della Valle e vi invitiamo a scoprire e gustare le pietanze locali da noi.

Il nostro chef Elmar Wild e la Sua brigata vi preparano piatti tipici presentati in un modo moderno e leggero; Danno una nuova luce alle ricette della nonna che anche ai suoi tempi ha preparato i pasti con prodotti regionali.  Questi prodotti sono freschi, puri e di ottima qualità. Per noi è essenziale utilizzare i prodotti nostrani, i nostri piccoli tesori che i dintorni ci offrono.

Naturalmente non deve mancare un buon bicchiere di vino bianco ad accompagnare le nostre prelibatezze; per ogni piatto abbiamo il vino adatto in cantina.

La sera del 28.03.2019 organizziamo una serata speciale: “il ristorante al buio”
Serviamo un menu di quattro portate in una sala oscurata e dovete saporare i piatti solamente con i vostri quattro sensi. Ogni piatto sarà accompagnato da un vino che il nostro sommelier Lukas Dapoz ha scelto. Sarà un’esperienza unica per voi e il vostro palato.  Solo con riservazione

Attendiamo con piacere il vostro arrivo per poter viziare - nessun giorno di riposo

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK