Viaggio in Alto Adige:
I confini possono essere attraversati senza restrizioni.
- L'ingresso in auto attraverso l'Austria è ancora possibile. L'attuale avviso di viaggio per il Tirolo non vale per il transito attraverso l'Austria.
- Tra l'Alto Adige e l'Austria circolano treni regionali e a lunga percorrenza e autobus a lunga percorrenza. Per informazioni più dettagliate sugli orari, si prega di contattare il rispettivo fornitore di servizi.
- Quando si viaggia in un'auto privata, la distanza minima di un metro può essere ridotta se tutti i passeggeri indossano una protezione respiratoria. Se tutte le persone a bordo del veicolo provengono dalla stessa abitazione, non è necessaria la protezione per la bocca e il naso.
In concreto, il Löwenhof ha questo aspetto:
- i sanitari sono aperti – è valido di mantenere la distanza di 1 metro
- Esiste l'obbligo generale di indossare protezioni per la bocca e il naso all'interno e all'esterno, tranne quando ci si muove da soli, con persone della stessa famiglia o quando si esercitano attività sportive, con una distanza minima da altre persone.
- per le persone che si trovano nella stessa stanza/roulotte/camper o della stessa famiglia non si applicano regole di distanza, si deve mantenere una distanza di 1 metro per tutti gli altri
- Ristorante, pizzeria e bar sono aperti. tra i tavoli si mantiene una distanza di 1 metro - il bar chiude alle 20.00, il ristorante alle 22.00
- Dalle 18.00 in poi, i cibi e le bevande nei bar e nei ristoranti sono serviti solo su tavoli assegnati, che possono essere occupati da un massimo di 4 persone. Fanno eccezione le persone della stessa famiglia.
- Dalle 18.00 in poi, inoltre, non è più possibile consumare cibi e bevande in piedi - sia nelle vicinanze dei ristoranti che nelle strade e nelle piazze pubbliche.
- Nel ristorante e nel bar non possono essere presenti più ospiti di quanti siano i posti a sedere.
- Al tavolo - e al bar solo per il tempo di consumo assolutamente necessario - gli ospiti sono autorizzati a togliere la protezione per la bocca e il naso.
- La disinfezione delle mani è obbligatoria prima e dopo l'uso della toilette.
- Si consiglia la prenotazione al ristorante.
- escursioni in montagna e nei dintorni sono consentite, vi racconteremo volentieri i nostri consigli segreti
- la funivia della Plose è aperta fino il 1 novembre
- tutte le offerte della Brixen-Card, così come le corse gratuite con i mezzi pubblici, possono essere utilizzate - se ci fossero delle restrizioni in relazione alle offerte della Brixen-Card, ci auguriamo per la vostra comprensione
- Sauna e piscina coperta solo su prenotazione (a pagamento)
Naturalmente
- potete effettuare il check-in comodamente da casa vostra cliccando sul pulsante PreCheckIn
- tutte le superfici rilevanti dell'hotel vengono disinfettate e pulite più volte
- è disponibile disinfettante sufficiente in tutti i settori
- tutti i nostri dipendenti indossano mascherine
- siamo di buon umore e non vediamo l'ora di vedervi
- #tuttoandràbene - 27 ottobre 2020